Per la nostra Direzione Comunicazione, Relazioni esterne e Sostenibilità selezioniamo un/a:La risorsa supporterà il team Digital, Social & Customer Communication nelle attività di social caring e community management, attraverso la gestione di comunicazione, commenti e recensioni sui canali Digital e Social. Dovrà inoltre monitorare l'andamento e le performance dei canali presidiati attraverso attività di Social Listening, analisi e reportistica.In particolare, si occuperà di:Community Management sui canali Social presidiati dal Brand in attività ordinarie e straordinarie (Crisis Management); Analisi performancecanali social Trenord; Sviluppo nuove strategie di social caring; Gestione e pubblicazione di contenuti social "real time" relativi alla circolazione dei treni; Monitoraggio della reputazione del Brand sui canali Social e Digital (Web&Social Listening); Supporto nella gestione e pubblicazione dei contenuti editoriali; Supporto allo sviluppo di strategie di comunicazione sui Social Media.Esperienza di 3/4 anni nel ruolo; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza di Business Manager Meta, Hootsuite, Google Analytics, piattaforme social; Ottima conoscenza della lingua inglese (C1).Caratteristiche personali:CuriositàProattvitàSede di lavoro: Milano Rho FieraLivello di anzianitàLivello di anzianitàLivello medioTipo di impiegoFunzione lavorativaFunzione lavorativaPubbliche relazioniSettoriSettoriTrasporto ferroviarioLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso TrenordRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro perCommunity managerinRho .PR, Content e SEO Manager - Sostituzione di maternitàSenior Sales And Marketing Manager ristorazioneStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.#J-18808-Ljbffr