Community Manager

Dettagli della offerta

Il Community Manager di un **Coworking** è la figura principale del centro, sia a livello di gestione della struttura sia delle relazioni con i clienti.
Mi sento di poterlo definire una sorta di padrone di casa, in quanto il Coworking diventa una sorta di casa di cui lui ha la gestione.
Il Community Manager è infatti il primo contatto che la community ha con il centro di riferimento nonché la faccia stessa del ns.
brand.
**Attività principali della mansione**:
- Gestire il centro a livello di struttura e di clientela.
Risolvere i problemi di routine quotidiana dei coworkers.
Supervisione e gestione del facility manager della pulizie.
Progettare e implementare regole, linee guida e le migliori pratiche per la community.
- Gestire i sopralluoghi dei clienti in visita alla struttura, consigliandoli al meglio in virtù delle loro esigenze.
Contribuire a garantire una costante occupazione del centro.
Nell' ottica dell'ampliamento della Community organizzare eventi all'interno della struttura con enti, aziende ed associazioni locali in modo da far conoscere il centro sul territorio.
- Gestione dei fornitori e delle spese quotidiane della struttura.
- Utilizzare i tool digitali proposti dall'azienda per gestire la community e la fatturazione dei clienti.
Utilizzo ed implementazione della App Changes per poter offrire un'esperienza sempre dinamica ed aggiornata ai coworkers.
**Esperienze e Requisiti**
- Esperienza (anche mínima) di Vendita e Servizio Clienti.
- Buone doti comunicative, preferenziale il sapere una seconda lingua quale l'inglese
- Capacità di lavorare in team, abilità organizzative e multitasking
- Dimostrare empatia, affidabilità, responsabilità
- Passione per la tecnologia (amiamo i tool digitali ) e conoscenza basica delle SuiteGoogle ed Office
- Automunito con patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Vendite B2B: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Specialist - Entry Level Full Time

Solo per membri registrati Milano Descrizione del lavoro Azienda di Marketing diretto seleziona 3 specialisti/specialiste del marketing come Ambassador pe...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Communication E Customer Media Specialist

Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Product Manager Settore Tessile-Moda

Stiamo cercando un Responsabile di Produzione per una dinamica società di Bergamo che opera in ambito moda producendo ed esportando capi innovativi per clien...


Adecco Filiale Di Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Mid-Market, Account Executive

Mid-Market, Account Executive Apply locations USA - Remote (CA-LA) Time Type: Full time Posted on: Posted 30+ Days Ago Job Requisition ID: R0002844 Mid-...


Monotype - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T01:06:43.998Z