col-wideJob Description:
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Top Management, ricerca per Società innovativa nellagestione di infrastrutture ricettive che offre servizi diaccomodation long & short stay,servizi di co-working, eventi per aziende, servizileisure(palestra, spa e rooftop bar/ristorante) e corsi di formazione volti a sviluppare e migliorare le competenze extra-universitarie di giovani studenti universitari, ricerca:
Community & Event Manager
La risorsa sarà responsabile di implementare, gestire e coordinare le attività B2B della struttura ricercando nuove opportunità commerciali strutturando un calendario di eventi della struttura.
Le principali attività includono:
Sviluppare uncalendario degli eventiche si allinei con gli interessi e le esigenze della nostra diversa popolazione studentesca (event planning & management);
Collaborare con i residenti, il personale e i partner esterni per coordinare lalogistica, garantire risorse e promuovere glieventiin modo efficace;
Gestire i budget degli eventi, monitorare le spese e garantire soluzioni economicamente convenienti;
Valutare il successo deglieventitramitesondaggi di feedback, numeri di partecipanti e altre metriche;
Implementare idee creative e approcci innovativi per migliorare complessivamente l'esperienza dei nostri residenti;
Costruirepartnership con imprese locali, organizzazioni e sponsor per migliorare l'offerta di eventi e generare opportunità di guadagno;
Garantire un ambiente sicuro e inclusivo in tutti gli eventi, attenersi alle linee guida sulla salute e sicurezza e affrontare tempestivamente eventuali preoccupazioni o problemi;
Fornire supportoanche a team di volontari per glieventi, delegare compiti e favorire un ambiente di lavoro collaborativo e positivo;
Coinvolgere attivamente i membri del campus nelle attività/eventi in calendario;
Coordinare la comunicazione sui social;
Sviluppare e implementare unpiano di marketingcompleto perpromuovere gli eventiai residenti e alla comunità più ampia;
Creare materiali promozionaliaccattivanti, tra cui volantini, post sui social media, newsletter e campagne via email;
Utilizzare piattaforme di social media e altri strumenti di marketing digitaleper aumentare la partecipazione e l'interazione agli eventi;
Costruire relazioni con i media locali, influencer e blogger per ottenere copertura e partnership per gli eventi;
Monitorare e analizzare, con il supporto di un consulente specializzato che segue dotcampus, lemetriche di marketing, come la portata, l'interazione e i tassi di conversione, per ottimizzare le strategie promozionali.
Diploma di Laurea preferibilmente in Marketing o affini;
Esperienza nella pianificazione e gestione di eventi e/o nel settoredell'hospitalitye/o nella gestione distudentaccomodation;
Capacità organizzative e di gestione del tempo;
Mentalità creativa, atteggiamento proattivo e adattabile, nonché la capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team (requisiti essenziali per il successo in questo ambiente dinamico e veloce);
Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti;
Capacità di budget e gestione finanziaria;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
Assunzione, inquadramento e livello economico saranno proporzionati alla seniority ed alla qualità/profondità delle esperienze maturate;
E' prevista una componente di retribuzione variabile in funzione degli obiettivi raggiunti.