Regus Business Centres Italia, multinzionale leader nel suo settore, è alla ricerca di Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi e REALE possibilità di inserimento) per sede di MILANO e HINTERLAND .
Principali mansioni giornaliere:
Attività di Front Office (gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici) Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi:
Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico Capacità di problem solving e flessibilità Forti capacità comunicative, empatiche e organizzative Propensione a lavorare in Team e in autonomia Ottima conoscenza della lingua Inglese La risorsa sarà affiancata da una Community Manager la quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Per le prime due settimane di inserimento è previsto un corso di formazione al mattino, al termine del quale la risorsa si dovrà recare nel Centro.
COMPENSO MENSILE: fino a 750,00€ Orario FULL TIME dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì con 1 ora di pausa pranzo. Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative.
Fondamentale una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritte che parlate.
Si prega di inviare CV con foto.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: Fino a €750,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
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