Regus, multinazionale leader nel suo settore, è alla ricerca di un/una Receptionist - Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi) per la sede di Segrate.
Principali mansioni giornaliere:
- Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
- Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici)
- Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale
- Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
- Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti minimi:
- Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
- Capacità di problem solving e flessibilità
- Forti capacità comunicative e organizzative
- Propensione a lavorare in Team e in autonomia
La risorsa sarà affiancata da un Community Manager e due Community Associate i quali si occuperanno di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metteranno a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Green Pass obbligatorio.
Si prega di inviare CV con foto.
E' previsto un rimborso stage.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Segrate, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)