Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla comunicazione da inserire nel nostro team.
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica e creativa, con ottime competenze grafiche, una profonda conoscenza dei social media in quanto sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività sui principali social, della creazione di piani editoriali e della creazione di strategie di marketing.Responsabilità:Creazione di contenuti digital (testi, immagini, video) per tutti i canali e utilizzi digitali (social media, digital signage, chat, newsletter ecc.)
in linea con l'immagine e gli standard qualitativi del centro sportivo.Sviluppo di concept creativi, progetti di immagine coordinata e campagne trasversali di comunicazione online e offline.Creazione di campagne online e offline di lead generation/acquisizione nuovi clienti.
Sarà responsabile dell'ideazione dei vari contenuti sui social media, della creazione del piano editoriale e della sua messa in atto con analisi finale della campagna e relativa analisi dei KPI.Collaborare con i team interni e con partner esterni per garantire la coerenza dei messaggi di marketing e il raggiungimento degli obiettivi.Requisiti:Laurea in Marketing, Comunicazione o campi correlati.Esperienza comprovata in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia di marketing.Ottime competenze grafiche e padronanza di software di design (Adobe Creative Suite, Canva, etc.
).Conoscenza approfondita delle piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, etc.
).Esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, etc.
).Eccellenti capacità comunicative, di scrittura e storytelling.Assistenza nello sviluppo di progetti speciali come eventi e allestimenti in occasione di fiere e giornate speciali.Capacità di interfacciarsi con i fornitori in modo efficace.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, CollaborazioneDurata contratto: 12 mesiRetribuzione: €900,00 - €1.200,00 al meseBenefit:Orario flessibileParcheggio liberoSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurnoWeekendIstruzione:Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza:Social Media Manager: 1 anno (Obbligatorio)#J-18808-Ljbffr