Responsabilità:
- Creazione di contenuti digital (testi, immagini, video) per tutti i canali e utilizzi digitali (social media, digital signage, chat, newsletter ecc.)
in linea con l'immagine e gli standard qualitativi del centro sportivo.
- Sviluppo di concept creativi, progetti di immagine coordinata e campagne trasversali di comunicazione online e offline.
- Creazione di campagne online e offline di lead generation/acquisizione nuovi clienti.
Sarà responsabile dell'ideazione dei vari contenuti sui social media, della creazione del piano editoriale e della sua messa in atto con analisi finale della campagna e relativa analisi dei KPI.
- Collaborare con i team interni e con partner esterni per garantire la coerenza dei messaggi di marketing e il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
- Laurea in Marketing, Comunicazione o campi correlati.
- Esperienza comprovata in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia di marketing.
- Ottime competenze grafiche e padronanza di software di design (Adobe Creative Suite, Canva, etc.
).
- Conoscenza approfondita delle piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, etc.
).
- Esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, etc.
).
- Eccellenti capacità comunicative, di scrittura e storytelling.
- Assistenza nello sviluppo di progetti speciali come eventi e allestimenti in occasione di fiere e giornate speciali.
- Capacità di interfacciarsi con i fornitori in modo efficace.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Weekend
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Social Media Manager: 1 anno (Obbligatorio)