Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing Specialist

Siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora.Il su...


Pixartprinting S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Sales Merchandiser - Genova

COSA FA DPV? Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita : ci assicuriamo che i prodotti siano pres...


Consorzio Dpv Sinerga - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Events & Communications Manager Junior - In Sede A Bussolengo

Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata. Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di person...


Migross S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Marketing & Communication Specialist

Manpower Professional seleziona, per nota azienda cliente, un/a Marketing &amp, Communication Specialist. La risorsa supporter il Responsabile della funzione...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Communication & Social Specialist

Dettagli della offerta

GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi.All'interno del Passengers Commercial Department cerchiamo un/una COMMUNICATION SOCIAL SPECIALIST con lo scopo di: gestire la strategia di comunicazione nel mercato francese, italiano, spagnolo, marocchino e tunisino con un focus specifico sui trade target di riferimento (Marocco e Tunisia); sviluppare e implementare la strategia di comunicazione allineandola agli obiettivi di business; aumentare la conoscenza del brand e il suo posizionamento.PRINCIPALI ATTIVITA':Pianificare campagne di comunicazione con un particolare focus sui canali ATL e Social avvalendosi del supporto del centro media;Definire il calendario editoriale e promozionale;Supportare la creazione di contenuti di alta qualità avvalendosi del supporto di agenzie creative;Supportare la crescita dei canali social in base agli obiettivi di business;Garantire che il tono di voce e l'identità visiva del brand siano coerenti con il posizionamento aziendale;Monitorare le performance e ottimizzare le campagne in base ai risultati;Proporre e monitorare le attività di test e confronti con i benchmark di mercato;Redigere report ed elaborare presentazioni da consegnare alla Direzione.REQUISITI:Laurea in Economia, Marketing o discipline affini;Esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile;Conoscenza professionale delle lingue: italiano, inglese e francese.
Preferibile conoscenza professionale della lingua araba;Ottima conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, TikTok).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:40:45.744Z