Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente del settore moda un/a:
Communication & Social Media CoordinatorLa risorsa ricercata si occuperà di coordinare le attività di Communication & Social Media, rapportandosi con le agenzie esterne di comunicazione e marketing e trattando con i fornitori per l'organizzazione di eventi aziendali.
Nello specifico, si occuperà di:
Interfacciarsi con le agenzie esterne per la gestione dei social media e della comunicazione aziendale;Supportare la direzione aziendale nell'organizzazione degli eventi e fiere aziendali, nello specifico per le 4 fiere di settore che si svolgono solitamente a Milano;Gestione delle trattative e contrattazioni con le agenzie esterne per quanto concerne la fornitura dei contratti di shooting, stampa dei cataloghi e fotografie;Contrattazione per la scelta del catering e location per gli eventi aziendali;Sviluppo di strategie di social media e di comunicazione esterna allineate agli obiettivi aziendali;Attività di coordinamento e gestione del Brand Identity e definizione delle strategie di comunicazione per i diversi canali social.Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e preferibilmente nella gestione di trattativa e negoziati commerciali per la fornitura di contratti con agenzie di marketing e comunicazione. È preferibile avere maturato esperienza nel settore tessile/moda ed essere in possesso di Diploma superiore e/o laurea in percorso di studi in Comunicazione, marketing o social media.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine, scopo assunzione, RAL indicativa 25K.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr