Per azienda cliente che opera a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni ed è leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese, stiamo ricercando un _**Communication Intelligence Manager **_che entrerà a far parte della Unit Communication & Marketing con l'obiettivo di supportare gli altri team con **analisi numeriche sulla percezione del brand, sulla performance delle campagne, sulla dieta mediatica del target e sul piano media ideale.
**
**Principali responsabilità**:
- Analisi delle campagne di marketing e supporto alla lettura delle performance di sito e App;
- Preparare report dettagliati con dati significativi sui consumatori (brand tracker quantitativo, focus group, approfondimenti sul target e sui segmenti);
- Gestire l'attività di analisi della concorrenza (soglie di pianificazione, Media Mix, posizionamento e offerta);
- Analisi evoluzione media italiani e dieta mediatica del target (indici di concentrazione, di affinità, intent to buy);
- Proposta di Media Mix strategico (GRP, reach&freq);
- Revisione periodica dei segmenti;
- Proposta di evoluzione dell'offerta e pacchetti.
**Sei la persona giusta se**:
- Hai 5+ anni di esperienza in centro media in ruoli di Strategic Planning o Strategic Principle o Client Lead o Client consultant;
- Hai dimestichezza con Nielsen Media Impact, Sinottica (o CCS);
- Sai leggere e interpretare dati da MMM;
- Hai già maturato esperienza nel peolple management.
**Completano il profilo**:
- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking
- un ottimo ristorante aziendale gratuito
- Smart working 2 giorni a settimana
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €35.000,00 - €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì