GVM Servizi è parte di GVM Care & Research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da Ettore Sansavini.
GVM Care & Research, presente in 11 regioni italiane e 5 paesi esteri, è attivo anche nei settori della ricerca, dell'industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.
Per maggiori informazioni www.gvmspa.it e www.gvmnet.it
Posizione:
La figura sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie di comunicazione e marketing sia online che offline per promuovere le attività, i servizi, le iniziative e i prodotti delle strutture ospedaliere GVM Care & Research in Puglia.
Il candidato ideale deve avere una comprovata esperienza di almeno 5 anni nell'ideazione di strategie di marketing e comunicazione multicanale (online e offline) e nella loro successiva implementazione, gestione, monitoraggio e reportistica.
Preferibile una pregressa esperienza in ambito sanitario/farmaceutico.
Responsabilità:
Raccogliere dalla Direzione e dai Direttori delle strutture istanze ed esigenze di comunicazione e, su queste informazioni, costruire strategie di marketing online e offline ad hocSuggerire proattivamente nuove attività, iniziative di comunicazione e contenuti sulla base del contesto in continua evoluzione.Sviluppare e implementare strategie di comunicazione e marketing integrate: redazione di piani operativi che saranno condivisi con la sede centrale e coordinamento di un team di lavoro per l'implementazione del pianoAttivare e coordinare la rete di fornitori e colleghi del team per:impostare campagne pubblicitarie online (SEM, PPC, social media advertising)impostare materiali btl e atlimpostare campagne offline (stampa, eventi, sponsorizzazioni).monitorare e analizzare le performance delle campagne e produrre reportistica periodicaContent creation: contenuti di alta qualità per diversi canali di comunicazione, inclusi blog, social media, newsletter, comunicati stampa e materiali promozionali.Aggiornamento siti web delle strutture di riferimento ( per gli sviluppi più complessi capacità di brief ad agenzia digital)Organizzare e gestire eventi aziendali, fiere e altre attività promozionali.Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze di comunicazione e marketing per introdurre elementi di innovazione
Requisiti:
Laurea in Marketing, Comunicazione o in un campo correlato.Esperienza comprovata di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in ambito sanitario.Conoscenza delle logiche delle piattaforme di social media, strumenti di marketing digitale (Google Analytics, AdWords, Facebook Ads)Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione verbale sia in italiano che in inglese.Abilità nell'uso di software di gestione di CMS (es. WordPress).Capacità di confezionare contenuti in autonomia utilizzando i più comuni tool di content creation di grafica e videoFamiliarità con i software e le logiche di CRMCapacità di lavorare in modo autonomo e in team, con eccellenti skill organizzative e di gestione del tempo.Creatività e pensiero laterale, attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.Disponibilità a brevi trasferte in Italia e flessibilità oraria
Altre informazioni:
Sede di lavoro: BariRichiesto domicilio a BariOrario full timeContratto CCNL CommercioContratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza del candidato
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