La tua nuova aziendaIl nostro cliente è uno dei principali gruppi energetici europei, leader nel settore e con un forte impegno verso l'innovazione e sostenibilità ambientale. Protagonista della transizione energetica in Europa, la società grazie a soluzioni tecnologiche avanzate per l'energia rinnovabile e l'efficienza energetica, ricerca per la Branch italiana un/a Analyst con focus sul Commissioning.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Il tuo nuovo ruoloNel dipartimento Finance, a stretto contatto e collaborazione con le figure più esperte del settore, ti occuperai del calcolo e controllo dei compensi dovuti ai Partner commerciali e dell'analisi degli schemi remunerativi concettualizzati e la relativa configurazione nel sistema di commissioning. Fornirai supporto alle analisi necessarie nella gestione del rapporto con gli intermediari e parteciperai a progetti inerenti alle evoluzioni sul sistema e nel miglioramento dei processi nell'Area di competenza.
Di cosa hai bisogno per aver successoLaurea Economia e CommercioAlmeno 2/3 anni di esperienza nel ruoloItaliano madrelingua o bilingue, Inglese conoscenza baseEccellenti capacità di analisi e di sintesiOttima conoscenza degli applicativi MS Office e Conoscenza dei sistemi aziendali, in particolare CRMCompletano il profilo precisione, predisposizione al lavoro in team, attitudine alla comunicazione, approccio proattivo, flessibilità e capacità di problem solving.
Cosa avrai in cambioPercorso di affiancamento e formazionePacchetto economico competitivo calibrato all'esperienza del candidato.Ticket restaurant per ogni giorno lavorativoPC e Cellulare aziendaleSmart Working 3gg alla settimanaStraordinari riconosciuti Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr