S4BT è un'Azienda di oltre 80 specialisti e specialiste, che da oltre 25 anni fornisce Soluzioni Software e consulenze per il settore Life Science e non solo in ambito Quality Assurance, Engineering, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, Convalide e altro.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo giovani neolaureati/e che, affiancati/e ad un tutor, intraprenderanno un percorso formativo che li porterà a ricoprire il ruolo di Commissioning & Qualification Intern all'interno del gruppo Quality & Operation.
Requisiti Minimi Laurea in materie tecnico-ingegneristiche (es. Ingegneria Chimica, Chimica, Chimica Industriale, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie, Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Sistemi e dell'Automazione); Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Interesse e curiosità nelle qualifiche di equipment, ambienti ed utilities, dedicati alla produzione chimico-farmaceutica; Interesse e curiosità in ambito Quality Assurance and Compliance. Avrai l'opportunità di intraprendere un percorso formativo su attività di progetto di Commissioning & Qualification, all'interno del gruppo Quality and Operation; Offrirai supporto alle attività di Commissioning & Qualification, Quality Assurance and Compliance. Cosa fa la differenza l'approccio da vero/a team player, capace di favorire confronti costruttivi, condividere informazioni e fornire feedback sul proprio lavoro; la curiosità, l'entusiasmo e l'energia; la ricezione di fronte alle linee guida aziendali; la partecipazione e la proattività verso iniziative legate a progetti interni all'azienda. Si prevede un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.
Iniziale stage extracurriculare trimestrale, finalizzato ad assunzione in apprendistato.
Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?
#J-18808-Ljbffr