Commissioning Manager

Commissioning Manager
Azienda:

Techniconsult Group



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il Gruppo Techniconsult è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti durante l'intero ciclo di vita di un progetto: dalla consulenza, alla progettazione, alla gestione del sito, alla costruzione, avviamento, messa in servizio, qualificazione e manutenzione degli impianti.
Con oltre 35 anni di esperienza nel settore Life Science, gestiamo e sviluppiamo progetti sia greenfield che brownfield per le principali aziende farmaceutiche.
La passione e la flessibilità del Gruppo sono ciò che crea veramente fiducia con i nostri clienti, creando partnership a lungo termine.
Posizione: Stiamo ricercando profili di Commissioning Manager con esperienza in ambito farmaceutico per inserimento nella divisione CQ, sulle sedi di: Rozzano (Mi) e Firenze (si richiede residenza in zone limitrofe o disponibilità al trasferimento).
Il/la Commissioning Manager seguirà principalmente la pianificazione e/o supervisione delle attività di commissioning di impianti meccanici, impianti elettrostrumentali, elementi edili di locali a contaminazione controllata, nel rispetto di piani di commissioning esistenti o all'uopo predisposti, essenzialmente comprendente: Predisposizione di Commissioning Plan/revisione di Commissioning Plan esistenti; Supervisione all'esecuzione delle attività di commissioning, in attuazione del Commissioning Plan, verificandone il rispetto degli obiettivi prefissati (tempi-costi-qualità); Revisione e aggiornamento periodico del Commissioning Plan in funzione di possibili variazioni nel progetto; Revisione e approvazione della documentazione di commissioning; Supporto nel coordinamento e nella risoluzione di problemi sugli impianti.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Diploma perito meccanico/elettrotecnico/elettronico oppure Laurea in Ingegneria (PR), Fisica, Chimica; esperienza di almeno 3 anni; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del pacchetto office; Conoscenza di Autocad; Disponibilità per trasferte in Italia ed Europa.
Inoltre si richiede: Capacità di organizzare il proprio lavoro e quello degli altri, capacità comunicative e di time management; Predisposizione alla pianificazione e al controllo dell'esecuzione di Commissioning Plan complessi e a carattere multidisciplinare; Buona conoscenza delle GMP.
Altre informazioni: Orario di lavoro full time.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commissioning Manager
Azienda:

Techniconsult Group



Funzione Lavorativa:

Management

Senior Associate - Esg - Milano

col-wideJob Description: Description & SummarySegui le tue ambizioni e prosegui con noi la tua carriera professionale, acquisisci il ruolo di: SENIOR ASSOCI...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Personal Assistant - Ceo Società D'Investimenti

col-wideJob Description: Prestigiosa società di investimenti e sviluppo immobiliare con sede in centro a Milano. La risorsa selezionata si occuperà di: ges...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Manutenzioni Elettriche

col-wideJob Description: In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per realtà specializzata in soluzioni integrate meccaniche ed elettriche, una fig...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Solution Manager

Coordina team di progettocon specifiche responsabilità di impostazione e controllo di interi programmi di attività presso Clienti.Sviluppa specifici ambiti d...


Da Indea Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T15:24:39.185Z