System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Posizione Offerta La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Field e risponderà al Field Supervisor.
Avrà la responsabilità delle attività di avviamento, test e collaudo in cantiere di specifiche macchine e parti di impianto.
In particolare, si occuperà di: Attività di avviamento e collaudo funzionale in cantiere di macchine e impianti e risoluzione dei relativi problemi, relazione con il cliente; Gestione del personale tecnico di supporto in cantiere; Training tecnico e aggiornamento compilazione della documentazione prevista dalla procedura aziendale.
Requisiti La risorsa deve aver conseguito diploma o laurea in ambito tecnico meccatronico.
Si richiede una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
Completano il profilo: Conoscenze tecniche componentistica automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche; Esperienza di base sull'assemblaggio e cablaggio; Capacità di lettura di un disegno tecnico e di uno schema elettrico; Conoscenze tecniche sull'utilizzo dei software di interfaccia PLC (Esempio Tia Portal/Step7); Conoscenze tecniche sull'utilizzo dei software per inverter (Esempio Sew, Danfoss e Vacon); Conoscenza strumenti di pianificazione di tipo gestionale (Microsoft Project); Conoscenze informatiche di base, strumenti di office.
Richiesta disponibilità ad oltre l'80% del tempo di lavoro.
Offriamo Orario flessibile; Ristorante aziendale; Convenzioni con diverse strutture del territorio; La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr