Belstay, realtà operante nel settore Hotel 4 stelle con diverse strutture in Italia, ricerca, per ampliamento dell'organico un Commis di Cucina – Cat. Protetta L. 68/99 da inserire nel team dell'hotel di Venezia – Mestre. La figura, inserita all'interno della brigata, seguirà le indicazioni dello Chef di Cucina, garantendo la qualità delle preparazioni e presentazioni dei piatti e assicurando un elevato standard di pulizia seguendo le procedure aziendali e HACCP.
Si occuperà, nel dettaglio, delle seguenti attività:
Preparare i piatti assicurando che siano composti, esposti e serviti secondo gli standard aziendali, riducendo al minimo gli sprechi; Preparare in anticipo gli ingredienti per cucinare, garantendo che i prodotti siano pronti per la preparazione delle ricette; Organizzare e mantenere l'area cucina assegnata in ordine, pulita e igienizzata; Immagazzinare correttamente gli utensili al fine di rispettare la norma HACCP e le procedure aziendali; Rispettare gli standard e le procedure aziendali per il riciclaggio dei rifiuti. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, all'interno di realtà alberghiere strutturate, ed è in possesso di un diploma alberghiero.
Stiamo valutando personale part time o full time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali compensativi.
La retribuzione e il livello di inserimento saranno discussi in fase di colloquio, in base all'esperienza maturata dalla figura selezionata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
Mensa aziendale Disponibilità:
Turni Esperienza:
commis di cucina: 2 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr