Chianì Burger, appartenente al circuito HorecaJob, è un locale in zona Stadio a Cesena ma anche vicino al centro, che nasce per realizzare un sogno degli allevatori del Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Central: chiudere l'intera filiera e raggiungere direttamente la tavola degli amanti del cibo genuino e di qualità!
Chianì nasce prima di tutto attorno ad un prodotto semplice, gustoso ed economico come l'hamburger perché vuole rispecchiare la cultura contadina da cui nasce, fatta di cose semplici, prodotte con amore e per questo buonissime!
Chianì quindi non è una semplice Burgheria … Chianì è amore per le cose buone e per la propria terra.
Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di un/a commis di cucina con esperienza minima di 1 anno, domiciliato a Cesena o dintorni che sia autosufficiente nel raggiungere il locale.
Responsabilità principali: Preparazione linea, cottura burger e contorni, assemblamento panini Turno unico: 18:30-22:30 per 5 giorni (specie il week end) Impegno: part time 25 ore Requisiti: Esperienza di almeno di 1 anno in un ruolo simile Ottima conoscenza dell'italiano Predisposizione al lavoro di squadra Serietà e puntualità Cosa offriamo: Contratto di apprendistato o a tempo determinato (con finalità di assunzione indeterminata) con inquadramento di partenza 6 o 5° livello del CCNL commercio a seconda del grado di seniority, 5 giorni su 7. Ambiente di lavoro molto giovane (media del team 25 anni) Opportunità di crescita professionale Se cerchi un lavoro part time perché stai studiando o hai un altro impegno diurno, questo lavoro fa per te!
NB: rispondi all'annuncio e ti manderemo un link per il tuo pre-colloquio di selezione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr