Borgo Pignano è una tenuta privata di 305 ettari nascosta tra le colline e le valli della Toscana la cui etica è l'impegno per lo slow food, lo slow living e l'agricoltura biologica sostenibile.
Su una collina nel cuore della Toscana, offriamo ai nostri ospiti un rifugio elegante dove possono immergersi nella natura, nei colori e sapori toscani attraverso numerose attività, come la nostra organic SPA, il nostro maneggio e due diversi concetti di ristorazione che permettono all'ospite di spaziare dai sapori tradizionali toscani del ristorante AL Fresco a quelli più sofisticati de il Villa Pignano, che ha ottenuto la Green Michel star.
Profilo e competenze richieste
Le persone e il team sono il cuore di Borgo Pignano. Siamo alla ricerca di persone dinamiche e appassionate che abbiano avuto esperienza in alberghi 5*, ottimo grooming, team work. È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese, automuniti e appassionati della natura.
Perché Lavorare in Borgo Pignano
Il nostro comportamento ci distingue. Questa frase viene detta spesso ai ragazzi/e quando arrivano in azienda e crediamo voglia dire molto. Ognuno di noi contribuisce a creare l'azienda ed a rafforzare l'ethos ed i valori.
L'obiettivo è quello di crescere insieme al nostro team offrendogli gli strumenti umani e professionali per diventare dei professionisti. Ospitalità di lusso, cura del dettaglio, eco-sostenibilità, conservazione della storicità del luogo, rispetto per l'ambiente e per le persone sono i valori fondamentali di Borgo Pignano, gli stessi valori che da anni portiamo avanti e che ci hanno portato a costruire un team ed un ambiente solido e stimolante.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Napoli 2024, presso il l'Hotel Ramada, il 22 Novembre 2024 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr