Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Projektingenieur: In Sales Umwelt Energietechnik (M/W/D)

Projektingenieur:In Sales Umwelt Energietechnik Dienstort Bozen Arbeitszeit Vollzeit smart bewerben smart bewerben Du wolltest schon immer in einem dynamisch...


Da Thöni Industriebetriebe Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetti Vendita Supermercato - Pt 24 Ore, Riva Del Garda (Tn)

Adecco Italia SPA per una importante azienda del settore GDO, con sede a Riva Del Garda (TN) ricerca Addetti vendita da inserire all'interno della squadr...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Commessa/O Negozio Di Abbigliamento - Categoria Protetta

Penta Formazione, società accreditata per effettuare il servizio di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per negozio di abbigliamento: Commessa/o negoz...


Da Penta Selezione - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetti Vendita - Reparto Ortofrutta, Bolzano Sud (P.Time 24 Ore)

Adecco Italia SPA per una importante azienda del settore GDO, con sede a Bolzano Sud - Fiera ricerca Addetti vendita per il Reparto ORTOFRUTTA da inserir...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Commesso Specializzato | Assistant Store Manager (F/M)

Commesso Specializzato | Assistant Store Manager (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti VenditeVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti espostiCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)Assistenza al clienteSostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o LaureaPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione OrganizzataFlessibilità e dinamicitàAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comuneForte orientamento al clienteRetribuzione
• Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commesso Specializzato | Assistant Store Manager (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T10:11:13.899Z