Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Magazziniere Con Funzioni Di Vendita - Teramo

Piazza Italia S.p.A., fondata nel 1993, grazie ad un approccio estremamente dinamico al business è oggi una delle principali aziende italiane Multi-Canale de...


Da Piazza Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Vendita - Part Time

col-wideJob Description: Descizione del ruolo ID dell'offerta:254926 Data della pubblicazione:25/09/2024 Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavor...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale

col-wideJob Description: Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tonto, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE per sostituzione maternità Si richiede...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sales Account Chieti

col-wideJob Description: Descrizione azienda #BePartOfSomethingAmazing Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fi...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Commesso Part Time 20 Ore Settore Arredamento Per Mondo Convenienza

Dettagli della offerta

Mansione Cerchi lavoro come Commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend?
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilit di crescita professionale?
Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, ricerca per Mondo Convenienza, azienda cliente leader nel settore arredamento, un COMMESSO - PART TIME da inserire nel punto vendita di Colonnella (TE).
Non perdere questa opportunit !
Candidati ora e inizia il tuo percorso di crescita in un'azienda leader del settore.
COMMESSO - PART TIME Sede di lavoro: Colonnella (TE) Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilit di assunzione.
Livello 5 CCNL Commercio Sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Formazione teorica in aula e training on the job.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore su turni, tutti i weekend Responsabilit Di cosa ti occuperai?
: Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico, in un ambiente stimolante che valorizza le persone e offre concrete opportunit di crescita professionale.
Avrai l'opportunit di imparare e crescere in un'azienda solida e strutturata, leader nel settore dell'arredamento.
Nello specifico le attivit saranno: Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo.
Realizzare, grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato.
Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento.
Collaborare con il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Competenze È richiesta almeno una minima esperienza nella vendita assistita.
Requisiti/competenze Diploma di scuola superiore o Laurea.
Disponibilit a lavorare su turni e tutti i weekend.
Ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati.
Ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacit relazionali.
Predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicit , flessibilit , attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Autonomia nel raggiungere il punto vendita, anche durante il periodo di formazione.
livello di studio Diploma di scuola superiore o Laurea.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:47:18.062Z