Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Associate - Store Milano

Established in Pennsylvania in 1830, we call ourselves the "Original Outdoor Clothing Company", having produced quality garments for outdoor enthusiasts for ...


Da Woolrich - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Vendite - Monza (Temporary/5 Months)

INFORMAZIONI SUL BRAND Qui alla Karl Lagerfeld operiamo guidati dal mantra di Karl: "Abbraccia il presente, e inventa il futuro". Sempre contemporanea e proi...


Da Zerog - Ai In Aviation - Lombardia

Pubblicato a month ago

Venditore Auto - Nuovo

Adecco Consultant Milano City ricerca per prestigioso e storico concessionario auto di Milano un/una: Venditore Auto - NuovoL'azienda cliente è un prestigios...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Key Account Manager Gdo (M/W)

To support the Group's rapid growth in Italy, we are looking for a Key Account Manager GDO (M/W).In a territory with strong development potential, you will b...


Da Bridor France - Lombardia

Pubblicato a month ago

Commesso Con Funzioni Direttive - Vigevano (Pv)

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: pdv Vigevano (PV).
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
supportare lo Store Manager nel coordinamento;
gestione della cassa;
prima gestione del magazzino;
ordine e sistemazione del punto vendita;
garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
garantire la pulizia del punto vendita.

esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO o HORECA;
ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.

Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:35:30.058Z