Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendite Milano - Zona Duomo

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito d...


Parfois Italia Srl - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Sales Assistant | Addetto/A Vendita | Part-Time 20H– Monza

Per lo store di Monza, siamo alla ricerca di Sales Assistant Part-Time 20h.I Sales Assistant accompagneranno il cliente in un'esperienza di acquisto unica me...


La Rinascente Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Sales Account Support

Adecco Italia filiale Milano Sales Merchandising ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive un/una:Sales Account SupportL'Ufficio Sales Partn...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Pre-Sales Consultant

At Board, we power financial and operational planning solutions for the world's best brands. Thousands of enterprises use our technology to optimize resource...


Board Deutschland Gmbh - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Commesso Con Funzioni Direttive Gdo - Bergamo (Bg)

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunit di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale. Orario di lavoro: turni, anche festivi. Luogo di lavoro: Bergamo (BG) Responsabilit Di cosa ti occuperai? supportare lo Store Manager nel coordinamento, gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita, garantire ed ottimizzare la qualit del servizio, controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita. assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti, garantire la pulizia del punto vendita. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA, ottime capacit relazionali, di comunicazione e leadership, fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita, disponibile a lavorare su turni e nei festivi, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita. Candidati Se il tuo profilo risulter essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:39:09.819Z