Mansione Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunit di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale. Orario di lavoro: turni, anche festivi. Luogo di lavoro: Bergamo (BG) Responsabilit Di cosa ti occuperai? supportare lo Store Manager nel coordinamento, gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita, garantire ed ottimizzare la qualit del servizio, controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita. assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti, garantire la pulizia del punto vendita. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA, ottime capacit relazionali, di comunicazione e leadership, fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita, disponibile a lavorare su turni e nei festivi, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita. Candidati Se il tuo profilo risulter essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca