**PEPCO CRESCE... CRESCI CON PEPCO!**
**PEPCO: CHI SIAMO**
Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent'anni fa. Oggi siamo presenti in 14 Paesi europei con più di 2.300 negozi e circa 20.000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office.
Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.
**I NOSTRI VALORI**
Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento.
I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono la collaborazione, il rispetto, lo sviluppo, l'onestà e l'entusiasmo.
La meritocrazia è un nostro caposaldo, per questo teniamo molto a stimolare la crescita e lo sviluppo del personale, a tutti i livelli.
**LA POSIZIONE**
In vista della nuova apertura del punto vendita di LATINA (CC LE TORRI), siamo alla ricerca di figure di **commess*/addett* alle vendite a chiamata** pronti a lavorare in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell'azienda in Italia.
**L'aiuto commess* a chiamata**, ambasciatore dei valori aziendali, si occupa delle seguenti attività:
- allestimento della merce in area vendita e rifornimento degli articoli esposti secondo le linee guida sul visual merchandising;
- sistemazione del magazzino secondo gli standard aziendali;
- mantenimento di alti standard di ordine e pulizia in tutti gli ambienti del negozio;
- operazioni di cassa;
- assistenza al cliente.
**LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO**
I requisiti richiesti sono:
- Livello di istruzione mínima: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;
- Esperienza di circa un anno come Commess*/Addett* alle vendite nel mondo del retail o della GDO;
- Forte orientamento al cliente: per noi il cliente è la persona più importante e deve sempre essere soddisfatto;
- Attitudine al lavoro in squadra;
- Capacità organizzative e relazionali;
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato;
- Sufficiente conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint);
- Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo!