KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di SpecializzazioneStudi Professionali
- Impiegati
- ProfessionistiAziende
- HR, Finance & Accountancy
- Technical & Engineering
- Sales & Marketing / Supply Chain
Titolari dello StudioDettaglio mansioni:
Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti.Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività:
- supervisione e interazione con contabili già presenti in studio;
- redazione bilancio:
redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi;
- redazione modelli unici:
modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva;
- consulenza fiscale:
predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcoloIMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette;
- consulenza societaria:
redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie;
- consulenza presso cliente:
assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela;
- gestione attività di revisione contabile e legale.Requisiti richiesti:
Titolo di Studio:
Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti.Anni di esperienza maturati in analoga posizione:
circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati.
Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.Settore di provenienza:
Studio professionale.Conoscenze informatiche:
Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica.
Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI.Caratteristiche personali:
Capacità ed abitudine a lavorare in team.Requisiti preferenziali:
Domicilio in zona limitrofa allo Studio.Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta:
collaborazione con partita iva.
Range di fatturazione 30/36K, in base all'esperienza maturata.Orario di lavoro:
full timeSede di lavoro:
Nei pressi di Cantù (CO)Data prevista per l'inserimento:
AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004.A003