Squadragenti fa parte di un progetto organizzato e gestito da due aziende presenti sul territorio nazionale e non solo.
I selezionatori di Squadragenti sono Elena, Nicoletta e Franco, le due aziende sono specializzate nella vendita di: fanali, lampadine, specchi, tubazioni, filtri, utensileria manuale ed elettrica, minuteria, viteria, bulloneria, dispositivi di protezione individuale, abbigliamento da lavoro e tanto altro ancora; composte da un organico forte e stabile: 7 Direttori Vendite Regionali, 45 Responsabili Vendite di distretto e quasi 300 agenti per ogni azienda su tutto il territorio italiano.
Cerchiamo Agente di Commercio/ Agente di Vendita/ Consulente Commerciale con Partita Iva per inserimento nella nostra forza vendita nella propria zona di residenza.
Mansioni e Responsabilità:- Sviluppo dell'area commerciale;- acquisizione di nuovi clienti;- costante presenza sul territorio;- vendita quotidiana direttamente dal cliente (artigiani, trasportatori, …) Requisiti:- diploma di maturità;- iscrizione Enasarco;- P. Iva;- automunito/a e disponibile agli spostamenti nella provincia di competenza;- dimestichezza con i principali strumenti informatici - ottime capacità comunicative e relazionali;- forte orientamento al cliente;- capacità di lavorare per obiettivi;- atteggiamento entusiasta e proattivo; Verranno valutate con particolare attenzione le candidature per il ruolo di Agente di Commercio/ Sales provenienti dai settori: truck, automotive, agricoltura, artigianato (idraulico, elettrico, infissi, falegnameria).
Inquadramento Contrattuale:- agenzia Enasarco (P. Iva);- provvigioni e piani incentivi periodici al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Cosa offriamo:- formazione on line e in presenza (quotidianamente supportato dal proprio capo gruppo)- portafoglio prodotti innovativi e di alta qualità;- contesto dinamico e stimolante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr