**FASTWEB** è uno dei principali operatori di Telecomunicazioni in Italia con una delle più estese reti di proprietà in fibra ottica di nuova generazione.
Fin dalla fondazione, ha investito nella propria struttura di rete fissa come fattore abilitante per la fornitura di servizi ultra broadband convergenti e soluzioni ICT avanzate come il cloud computing, la sicurezza e la unified communication.
**Posizione:
La persona selezionata si occuperà di ricercare e guidare le Aziende Clienti nel percorso di sviluppo della propria infrastruttura ICT, dalla proposizione e vendita dei servizi di TLC tradizionali (Fonia, Internet e Dati) fino a soluzioni altamente tecnologiche (Cloud Computing, Security, Unified Communication e soluzioni VAS), con un approccio altamente consulenziale.
È previsto un percorso di training completo sulle soluzioni offerte, il supporto di una struttura di progettazione (Sales Engineering) per la definizione dei progetti e di un Project Manager di riferimento per le attivazioni.
Si tratta di un'opportunità professionale di rilievo, che prevede la possibilità, nel medio termine, di potenziarsi in termini di struttura di vendita e organizzazione di back office.
**Requisiti:
- Provenienza dal settore ICT o TLC;
- Partita IVA;
- Presenza sul territorio di Brescia
- Ottime capacità comunicative e forte attitudine alle relazioni interpersonali;
- Capacità di pianificazione
- Spirito imprenditoriale
**Altre informazioni**:
- Mandato di Agenzia con Fastweb SpA;
- Piani di Remunerazione ai massimi livelli del settore, personalizzabili in funzione della conoscenza del territorio e degli obiettivi condivisi;
- Percorsi di formazione sia di carattere tecnico che manageriale;
- Dialogo diretto e continuo con Fastweb, condivisione dei business plan ed iniziative di lead generation.