Commerciale Software Gestionale Sanitario Centro Nord Italia

Dettagli della offerta

Adecco Credit & Banking seleziona per realtà bancaria radicata sul territorio una figura di Direttore di Filiale di Banca - Orzinuovi. La risorsa individuata si occuperà dell'avvio della nuova filiale, diventando un punto di riferimento.
Responsabilità principali: Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla generazione di nuovi contatti alla chiusura delle trattative.Sviluppare e mantenere relazioni forti e durature con i decisori chiave delle strutture sanitarie (direttori, amministratori, responsabili IT, ecc.). Effettuare dimostrazioni del software, spiegando in modo chiaro e tecnico i benefici delle soluzioni proposte.Identificare le esigenze specifiche di ogni cliente e personalizzare l'offerta commerciale di conseguenza.Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.Monitorare il mercato e la concorrenza per proporre soluzioni strategiche e differenzianti.Collaborare con il team di sviluppo per fornire feedback dei clienti e migliorare continuamente il prodotto.Partecipare a fiere ed eventi del settore per promuovere il software gestionale e generare nuovi contatti.Gestire report settimanali e mensili sull'andamento delle vendite.Competenze ed esperienza: Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli commerciali nel settore sanitario, soprattutto nell'ambito della vendita di software gestionali specifici in ambito sanitario, soprattutto privato e, in seconda battuta, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.Conoscenza approfondita delle dinamiche delle strutture sanitarie e poliambulatoriali.Capacità di comprendere e spiegare tecnicamente le soluzioni software.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Forte orientamento al cliente e capacità di ascoltare attivamente per identificare le loro esigenze.Capacità di lavorare in autonomia e di gestire in maniera efficiente il proprio portafoglio clienti.Familiarità con strumenti CRM e software per la gestione delle vendite.Disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti o partecipare a eventi e fiere.Competenze preferenziali: Conoscenza delle normative sanitarie italiane e dei flussi di lavoro tipici delle strutture mediche.Esperienza nella vendita di soluzioni SaaS (Software as a Service) o software cloud.Non si richiede un titolo di studio specifico.Completa l'offerta: Contratto a tempo indeterminato con remunerazione fissaOpportunità di carriera in una azienda in crescita nel settore della digitalizzazione sanitaria.Formazione continua sui prodotti e sui trend di mercato.Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale

Il Consorzio Top Skill ricerca su Bologna un/una impiegato/a commerciale part-time per la vendita di servizi delle società consorziata al Consorzio Top Skill...


Consorzio Topskill - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Sales Account Tn/Vr/Bs

Axitea S.p.A. è il Global Security Provider per la Sicurezza Fisica (servizi di Vigilanza, Telesorveglianza, Impiantistica) e la Sicurezza Logica (Cyber Secu...


Axitea - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetta/O Vendita - Part Time 20H - Ravenna

Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione! Pandora è una realtà multinazionale presente in più di ...


Pandora Jewelry - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Informatore Venditore Erboristerie, Farmacie, Negozi Pet ( Laurea Breve O Magistrale. )

Area di lavoro: Pavia Nord, Milano sud Chi siamo Siamo un'azienda impegnata nella coltivazione di piante officinali biologiche, nell'estrazione di principi a...


Bruno Dalla Grana Mangimi Srl , Officinalis A A - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T17:56:18.972Z