Commerciale - Settore Formazione

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, ricerca per cliente specializzato nell'erogazione di percorsi di alta formazione post diploma, un/una:

COMMERCIALE - SETTORE FORMAZIONE PosizioneLa risorsa deve gestire il pubblico in entrata e deve assicurarsi l'iscrizione di nuovi studenti ai corsi proposti, le sue principali mansioni sono:
Illustra l'offerta formativa della Fondazione, capendo le esigenze e particolarità dell'interlocutore e scegliendo la strategia e il percorso più adatto.Assiste i futuri iscritti nel processo di iscrizione, rispondendo alle loro esigenze per garantire un'esperienza di iscrizione di alto livello.Fornisce feedback sulle tendenze e risposte dell'utenza, al fine di poter costantemente migliorare l'offerta formativa della Fondazione.Collabora con i responsabili del marketing per le strategie da adottare, basandosi sulla propria esperienza con l'utenza.Partecipa ad eventi di orientamento in Lombardia, massimizzando l'interesse e l'engagement.Collabora con diverse figure e altri colleghi di staff e riporta direttamente al Presidente.E' prevista una formazione interna iniziale e continua, inizialmente su un ufficio in zona Milano Cordusio e raramente presso la sede di Monza per poi successivamente lavorare stabilmente presso la sede di Milano Lambrate quando aprirà; il lavoro si svilupperà sul territorio di Milano.

RequisitiIl/la candidato/a ideale ha, preferibilmente:
Almeno 5 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative o in realtà che vendono servizi.Forti competenze organizzative che gli/le permettano di gestire un processo d'iscrizione in entrata efficace e coinvolgente.Spiccate doti nelle relazioni interpersonali, che gli/le permettano di creare immediatamente rapporti positivi con i potenziali iscritti.È una persona dinamica, capace di spostarsi sul territorio di Monza e Milano per svolgere attività di orientamento.È organizzato/a e multitasking, lavora per priorità gestendo le urgenze ma restando concretamente orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi.Ha forti skill motivazionali e interpersonali, è dotato di buon senso. Altre informazioni- Orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì, flessibilità richiesta in base agli appuntamenti e/o fiere open day. - Tipologia di contratto: tempo indeterminato diretto. - Si offre: CCNL Federterziario - RAL indicativa 35K e livello da valutare in base all'esperienza + rimborsi e premi. - Luogo di lavoro: Monza e zona Milano (MB). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Sales Administrative Support

Are you an Automotive fan? Do you enjoy providing the best solutions for customers and are interested in Sales ? Would you like to be part of a renowned Auto...


Msx International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cassiere/A Esperto/A | Peck | Porta Venezia

Gastronomia di lusso Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di una Cassiera esperta che voglia intraprendere un percorso lavorat...


Jobtech - Lombardia

Pubblicato a month ago

Autista Ncc Con Corso Formazione - Firenze

Ti presentiamo un'opportunità di cambio carriera in cui, senza esperienza pregressa necessaria, potrai intraprendere un nuovo percorso professionale con stab...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Banconista | Milano Centro | Part Time

ristorazione Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di ** Banconista** con sede a Milano . T...


Jobtech - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-12T20:08:07.660Z