QFORT ITALIA Siamo l'operatore che sta costruendo il futuro dei serramenti in Italia, dove le finestre diventano elementi protagonisti della decorazione, dell'isolamento acustico e del risparmio energetico delle nostre case.
In Italia siamo presenti dal 2004 e più di 50.000 clienti privati, architetti, progettisti e interior design ci hanno dato fiducia.
Offriamo servizi di consulenza, progettazione, vendita e montaggio professionale di finestre, porte finestre, scorrevoli e porte d'ingresso in PVC e alluminio, sia per mercato B2B sia B2C.
I nostri prodotti vengono esposti in più di 1.200 punti vendita in tutta Italia.
QFORT WORLD QFORT, multinazionale attiva dal 1998 in diversi paesi: Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Norvegia, Romania, Usa, Canada. Sono 1.300 i dipendenti che lavorano ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere della massima qualità al miglior prezzo possibile.
Siamo alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE che si occupi di sviluppare l'attività presso la città di San Benedetto del Tronto e le intere Provincie di Ascoli Piceno e Teramo.
Nello specifico ti occuperai di: A diretto riporto dello Showroom Manager, sarai responsabile di sviluppare e consolidare le relazioni commerciali con una varietà di clienti del mondo dell'edile: architetti, costruttori, progettisti. Identificare le opportunità di business nel settore serramenti, mantenendo un costante monitoraggio del mercato e delle tendenze. Partecipare e concretizzare attivamente alle strategie commerciali. Collaborare con il Reparto Tecnico: Ufficio Ordine, Progettazione, Posa, per garantire la eccellenza nella esecuzione dei progetti di grande cantiere Collaborare con il Reparto di Assistenza Postvendita quando necessario per sviluppare soluzioni adatte alle esigenze dei clienti. Formazione e requisiti tecnici: Gradita esperienza in serramenti. Necessaria esperienza di minimo 2/3 anni come commerciale. Conoscenza del disegno tecnico ed edile. Preferibilmente conoscenza approfondita del territorio di riferimento. Per essere il candidato ideale non ti possono mancare: Orientamento ai risultati e abilità nel lavoro autonomo e in team. Capacità comprovate di comunicazione efficace e negoziazione. Attitudine alla comunicazione e alla proposizione commerciale. Propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti. Disponibile alla mobilità sul territorio di riferimento. Gradita conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2). Si offre: Inserimento con contratto CCNL Commercio. Condizioni economiche commisurate alla effettiva capacità ed esperienza. Auto aziendale. Cellulare aziendale. Buoni pasto da 8 euro. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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