Commerciale Salerno

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda
**Unisciti anche tu al team di MioDottore**, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno.
**Siamo leader di mercato **in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:
- )
Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l'efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.
Descrizione del lavoro
In qualità di **Sales Account** lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:
- Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti.
- Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario
- Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento
- Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti
- Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita
Qualifiche
- Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia
- Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di **Sales Account** o **Consulente Commerciale**, preferibilmente nel settore **assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare.
**
- Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato
- Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale
- Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali
- Sei **automunito**
Informazioni aggiuntive
**Ti offriamo**:
- Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, **no P.IVA**)
- Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (**total compensation 50.000 euro lordi annui**)
- Ulteriori benefit: cellulare, tablet, ticket restaurants, assicurazione sanitaria e piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo);
- Accesso alla MioDottore Academy: 4 settimane di formazione completa nel Training Hub di MioDottore con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro;
- Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera;
- Continue opportunità di formazione e crescita in un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale
- 5 settimane di ferie pagate durante le quali ti incoraggiamo a prendere le meritate vacanze avendo l'intero stipendio pagato mentre ti rilassi:
- )


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Negozio

Ricerchiamo per il nostro Store di Cava de Tirreni, Angri, Mercato San Severino un Addetto Vendita.La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store...


Hitch Man - Campania

Pubblicato 4 days ago

In Store Specialist Avellino

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 4 days ago

Key Account Executive

Whitelist Pro is your trusted provider in ad account management, serving top-tier media buyers worldwide. We handle over €500 million in annual ad spend, off...


Whitelist Pro - Campania

Pubblicato 4 days ago

Sales Assistant

Top 88 Srl è una realtà che opera da più di 30 anni per aziende che hanno bisogno di arredare i loro uffici, diventando di fatto un importante punto di rifer...


Top 88 Srl - Campania

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T02:03:18.268Z