Lara Software srl è software partner PASSEPARTOUT per le vendita e assistenza di software orientati al mondo della ristorazione, catene alberghiere, hotel e negozi.
Nell'ambito di un importante piano per il potenziamento della propria rete commerciale, ricerca una figura professionale per commercializzare software gestionali per il settore HO.RE.CA. e Retail (Hotel, Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Bar, etc.) zona LE-BR-TA.
Le principali responsabilità della posizione sono: Ricercare nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti sul territorio assegnato. Promuovere la vendita di soluzioni software Ho.Re.Ca e hardware. Mantenere e sviluppare il fatturato sul parco clienti consolidato. Requisiti: E' richiesta comunque una conoscenza avanzata dell'uso del PC. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Capacità d'ascolto ed analisi. Consolidato orientamento al cliente. Spiccate doti commerciali e naturale propensione alla vendita. Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Doti di proattività, flessibilità ed autorevolezza. Determinazione e tenacia. Residenza in zona operativa. Automunito. Precedenti esperienze di vendita software o introduzione nel mercato di riferimento (hotel, ristoranti, trattorie, Pizzerie, bar) sono ovviamente ben gradite. Apprezzata l'esperienza nel settore alberghiero come receptionist o addetto vendite. Esperienza nella vendita di servizi o prodotti informatici ad aziende (preferibilmente gestionali, software, settore web, e-commerce, pubblicità internet). Offriamo: Formazione completa e continua sui prodotti e metodi di vendita. I contatti con i potenziali clienti, in parte saranno forniti dall'azienda, e in parte dovrà generarli direttamente il venditore.
Sede di Lavoro: Provincia di Lecce.
Contratto di lavoro: Partita IVA. Rimborso spese fisse + Provvigioni.
In funzione del profilo del candidato/a potranno essere valutate forme contrattuali alternative.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
#J-18808-Ljbffr