Descrizione dell'aziendaNais IT Infrastructure CHI SIAMO Dal 1997 siamo il partner di riferimento sui servizi di grandi aziende.
Siamo nati nel 1997 dall'idea di alcuni professionisti provenienti da HP, con lo scopo di veicolare le esperienze e le competenze acquisite sull'IT.
Abbiamo maturato le nostre competenze a contatto di grandi aziende italiane ed internazionali, conseguendo elevate specializzazioni.
Oggi siamo un IT Infrastructure Partner riconosciuto, in grado di collaborare su progetti IT di grandi organizzazioni, di fornire servizi IT a valore aggiunto e di realizzare soluzioni innovative per le medie e piccole imprese.
VISION Essere un Solution Provider di riferimento per il territorio, in grado di fornire soluzioni e servizi IT ad elevato valore.
MISSION L'obiettivo primario, è veicolare soluzioni e servizi informatici innovativi, rendendo disponibile un approccio mirato in diversi settori di intervento, in modo da permettere ai nostri Clienti di raggiungere i loro obiettivi, massimizzando il ritorno degli investimenti IT.
STAFF Il team Nais è formato da persone con competenze tecniche qualificate e con esperienza pluriennale nel settore IT.
L'organizzazione del team è finalizzata a mantenere aggiornate le conoscenze, i sistemi e le metodologie perseguendo ogni anno obiettivi di formazione che lo rendono allineato alla continua evoluzione delle tecnologie ed ai prodotti presenti sul mercato.
Siamo continuamente interessati ad entrare in contatto con persone di talento e altamente motivate, capaci di cogliere il valore della sfida di lavorare per una società dinamica e tecnologica.
Descrizione del lavoroPresente con le proprie sedi di Torino e Milano, in ottica di espansione siamo alla ricerca per l'area di TORINO di una figura Commerciale con 1/2 anni di esperienza nel settore IT da inserire in azienda.
La risorsa ideale è un ex-profilo tecnico del settore IT che voglia passare all'ambito Commerciale, oppure un profilo commerciale con conoscenza ed esperienza maturata nel settore IT.
QualificheRequisiti "must to have":
1/2 anni di esperienza nel settore dell'Information TechnologyRequisiti "nice to have":
Esperienza in ambito Marketing/Acquisizione-gestione clientiConoscenza della lingua ingleseCaratteristiche personali:
ProattivitàOttime doti relazionaliPropensione al lavoro in team e al contatto con la clientelaCapacità organizzativeAutonomiaDisponibilità e flessibilitàProblem solving e decision makingLuogo di lavoro: Torino I candidati interessati possono inviare un proprio CV aggiornato corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.
196/03, specificando nell'oggetto il ruolo di "Commerciale-Marketing".
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Informazioni aggiuntiveSi offre inserimento in organico con inquadramento commisurato alla reale esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con capacità del candidato.
Possibilità di crescita sia in termini di competenze che di ruolo e attività svolte.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza professionale e le competenze tecniche del candidato.
Disponibilità a lavorare anche presso clienti terzi, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per le tecnologie.
Disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo a mezzo Skype.
Non verranno prese in considerazione le candidature che non sono in possesso dei requisiti sopra indicati.
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