Siamo alla ricerca di un/a commerciale italia ed estero Part Time, dinamico/a e motivato/a per azienda specializzata nella fornitura di ricambi per macchine agricole. Responsabilit principali: Ti dovrai occupare della gestione delle attivit amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei pagamenti, la preparazione di documenti e la gestione della corrispondenza. Ti dovrai occupare della ricerca di nuovi clienti e del mantenimento delle relazioni commerciali esistenti, Collaborerai con il team per la pianificazione e l'organizzazione di eventi aziendali ma anche per lo svolgimento di attivit amministrative quotidian. Ti occuperai del monitoraggio degli ordini e delle consegne. Potrai dare il tuo contributo nelle attivit di marketing e comunicazione. Requisiti: Esperienza precedente nella mansione. Conoscenza fluente dell'inglese, scritto e parlato. Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attivit contemporaneamente. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Capacit di comunicare in modo efficace e di stabilire rapporti di lavoro positivi con i colleghi e i clienti. Conoscenze di base in amministrazione aziendale sono un vantaggio. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Cerchiamo una risorsa disponibile a valutare un contratto part time (4 – 6 ore). Retribuzione commisurata all'esperienza. "Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000" vetrinabakeca