Per realtà cliente operante nel settore della vendita di prodotti per la ristorazione, MAW Filiale di Milano Corso Lodi ricerca una figura COMMERCIALE.
La figura inserita dovrà occuparsi dell'acquisizione di nuovi clienti svolgendo nello specifico le seguenti attività: chiamate di aggiornamento a clienti attivi, ex e potenziali per fissare un incontro; predisporre offerte commerciali; preparazione di report per monitorare la crescita dell'azienda nell'arco di tutto l'anno.
All'inizio è prevista una formazione specifica sulla tipologia di prodotti venduti al fine di poterne conoscere ogni tecnicismo (cucine, forni, abbattitori, lievitatori, fornelli, ...) REQUISITI PERSONALI: Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito commerciale acquisendo un'ottimo eloquio ed una buona interazione con altre persone.
Si ricercano candidati con attitudine e propensione alla vendita, che possano dare il proprio contributo e valore all'azienda.
Risulta fondamentale per la selezione essere appassionati al ruolo, educati e mostrarsi desiderosi di mettersi in gioco costantemente per accrescere le proprie skills professionali.
REQUISITI: - Esperienza pregressa in qualsiasi ambito commerciale.
Qualora la risorsa fosse in possesso di un backgroud commerciale per il settore HoReCa esso è considerato un plus - Conoscenza del pacchetto Office e preferibile una buona conoscenza di Excel - Disponibilità a trasferte nazionali (occasionali) qualora fossero richieste - In possesso di Patente B ed auto LUOGO DI LAVORO: Peschiera Borromeo (MI) ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì a giornata dalle 08:00 alle 17:00 oppure dalle 08:30 alle 17:30 CONTRATTO: Somministrazione scopo assunzione CCNL: Commercio TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA: Sì LIVELLO: A partire dal 4° livello in su per figure senior mentre per figure junior 5° livello L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.