Commerciale Estero

Commerciale Estero
Azienda:

Iziwork



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione mansionePer importante azienda leader nel settore delle apparecchiature standard e personalizzate per la produzione in serie, la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti HFC e HC, ricerchiamo la figura di Commerciale per trasferte estere per inserimento nell'organico aziendale.Caratteristiche generali del candidato:Forte curiosità e propensione ad apprendere;Propensione a tenersi aggiornato in merito al mercato di riferimento;Buone capacità di gestire ricerche, contatti e relazioni in soluzioni digitali (webmeeting) Intraprendenza, capacità di problem-solving e risolutezza decisionale; Dinamismo, forte motivazione; Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di rendicontazione;Spiccate doti di ascolto e flessibilità atte a cogliere ed anticipare le necessità del cliente;Buona capacità di interazione costruttiva con i colleghi dell'ufficio commerciale; Flessibilità , resistenza allo stress e spirito di resilienza; Disponibilità a sostenere trasferte lavorative quando necessarie e/o di straordinaria necessità.Compiti e mansioni:Elaborare piani commerciali a medio e breve termine in linea con le direttive aziendali per raggiungere gli obiettivi di marketing e vendita.Mantenere la Direzione e il Responsabile Commerciale informati sulle trattative commerciali e il raggiungimento degli obiettivi concordati.Esplorare il mercato nazionale e internazionale per acquisire nuovi clienti in base alle linee guida stabilite.Selezione e gestione degli agenti e intermediari commerciali nei mercati esteri.Fidelizzare i clienti esistenti, comprendendo le loro esigenze e fornendo supporto tecnico durante il processo di vendita.Conoscere approfonditamente i prodotti per offrire un alto livello di consulenza tecnica ai clienti.Monitorare i prodotti e le soluzioni tecniche dei concorrenti per identificare possibili miglioramenti.Gestire tutte le fasi del processo di vendita, dalla domanda alla consegna, inclusa l'installazione e la messa in funzione.Aggiornare costantemente le competenze tecniche per soddisfare le esigenze dei clienti.Organizzare la partecipazione a fiere ed eventi di settore.Organizzare incontri per presentare i prodotti e i servizi aziendali, inclusa la promozione tramite il digital marketing.Collaborare con l'ufficio tecnico per trasferire le esigenze dei clienti alla progettazione di soluzioni tecniche.Sviluppare e implementare strategie e canali di vendita innovativi con agenti di vendita e l'ufficio commerciale.Collaborare con R&S per sviluppare nuovi prodotti in base alle esigenze dei clienti.Supportare il recupero crediti e lo sblocco di pratiche in sofferenza.Contribuire al prestigio aziendale e alla soddisfazione del cliente collaborando con tutti i settori dell'azienda.Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full-Time.Luogo di lavoro: Treviglio, Lombardia.PrerequisitiTitolo di studio: Laurea/diploma in Ingegneria elettrica/meccanicaEsperienza pregressa, comprovata e verificabile, in analoga posizione maturata preferibilmente nel settore industriale di costruttori di macchine di automazioneLingua inglese parlata e scritta CertificatiNessun certificato richiestoEsperienzaTra 24 mesi e 5 anni


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commerciale Estero
Azienda:

Iziwork



Funzione Lavorativa:

Vendite

? (Partenza Immediata) Back Office Commerciale Coninglese

- Azienda settore Chimico, Milano - Back Office Commerciale, Inglese Il nostro clienteSolida realtà operante nella distribuzione e importazione di prodotti c...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sales Assistant Part Time Presso Outlet The Mall (Fi)

Per azienda cliente operante nel settore abbigliamento ,segmento luxury, siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant part time 24 ore settimanali su ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Consultant - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Commerciale Con Inglese

La divisione Consultant di Adecco Italia spa, seleziona impiegata/o commerciale per nota realta imprenditoriale sita a Monza. La risorsa dovra svolgere le se...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita Relay_Stazione Milano Centrale

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una: Addetto/a Vendite Relay Il ruolo prevede: -Movimentazione e sistemazione della merce...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T22:45:11.330Z