Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Commerciale - Part Time 32H

Funzione: NoContent Categoria: Segreteria / Servizi Generali Inizio previsto: 15/10/2024 Luogo di lavoro: Macerata, Macerata Adecco ricerca per società di Ma...


Da Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Pescheria

ADDETTO/A BANCO PESCHERIAAutore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Osimo, Ancona Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Sigla riferimento: 247675 Descri...


Da Synergie Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Store Manager Pesaro

Mansione Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realt specializzata in oggettistica ed accessori Store Manager per il punto v...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

? 15H Rimaste: Procacciatore D'Affari

DescrizioneIn un'ottica di sviluppo continuo e senza porre limiti ai propri obiettivi di crescita LENERGIA ricerca per inserimento immediato PROCACCIATORI D'...


Da Lenergia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Commerciale, Consulente, Sales/Account

Dettagli della offerta

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una figura, da formare o con esperienza , da inserire come commerciale, consulente, sales/account che gestirà il portafoglio Clienti attuali e nuovi.
La risorsa sarà responsabile di: Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nel settore delle aste immobiliari Coordinare e pianificare gli incontri con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e assicurando che ogni appuntamento sia ben preparato e professionale Identificare nuove opportunità di business e strategie per l'acquisizione di nuovi clienti Gestire le trattative commerciali e chiudere accordi in linea con gli obiettivi aziendali Garantire un'accoglienza professionale e cordiale ai clienti durante le loro visite in ufficio, creando un ambiente confortevole e rappresentando l'azienda con professionalità Mantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenze Monitorare il mercato e i trend del settore per fornire feedback utili alla direzione Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti Analizzare i dati di conversione e fornire report periodici alla direzione Partecipare ad eventi di formazione, networking e co-working organizzati dall'azienda madre Requisiti: Posizione aperta anche a figure alla loro prima esperienza lavorativa nel settore Pregressa esperienza come agente immobiliare rappresenterà un importante valore aggiunto Pregressa esperienza lavorativa nelle vendite rappresenterà un importante valore aggiunto Capacità dimostrabile di gestione delle trattative e chiusura delle vendite Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, rappresenterà un importante valore aggiunto Partita IVA richiesta o disponibilità a successiva apertura SKILLS: Multitasking Proattività, con ottime doti di comunicazione, negoziazione e vendita Pensiero strategico e capacità di pianificazione Miglioramento dei processi e capacità di problem solving Flessibilità e orientamento a raggiungere i risultati prefissati Competenze informatiche e dei principali software gestionali Si offre: Essere parte della rete più grande in Italia nel settore delle Aste Immobiliari Appartenere ad un'azienda in forte crescita con ambiente stimolante Opportunità di sviluppo e carriera Mettere in pratica le tue migliori skills perché possano impattare sugli obiettivi aziendali Essere parte di un team dinamico Sede di lavoro: zone di JESI – ANCONA – MACERATA


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T05:45:29.323Z