Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Addetto/A Vendite Nel Repartobuilding/Elettricita' - La Spezia

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca: ADDETTO/A VENDIT...


Adecco - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Krones Italia - Lcs Sales Manager (M/F/D)* Kic Products*

Division Others Company KRONES Italia Srl. Location Garda, Italy, Mobile working Join as Professionals Worktime Full-time Krones Italy in Garda is a subsidia...


Krones Italia Srl. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Reparto Vendita Gdo -Rif.408

RESPONSABILE REPARTO VENDITA GDO Le principali attivita' in cui verra' formato e coinvolto sono: -gestire il Cliente, -monitorare e supervisionare con il Di...


Norauto Italia Spa - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Sales Technician/Tecnico Commerciale

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà di spicco della zona di Setteville (Quero Vas/Alano), con oltre 50 anni di storia e specializz...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Commerciale Back Office Tedesco Inglese

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Prata di Pordenone
Filiale di Prata di PordenoneEurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, seleziona per azienda operante nel settore del legno un/a
La risorsa selezionata verrà inserita in ufficio commerciale estero e avrà la responsabilità di:
inserire e gestire ordini a sistema, curando il rapporto commerciale con i clienti utilizzando la lingua inglese e il tedesco;supportare nella risoluzione di problematiche pre e post vendita nel rispetto delle scadenze concordate;predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita;redigere offerte commerciali e contrattualistica;organizzare e pianificare le spedizioni.Si richiede:
diploma e/o laurea;conoscenza della lingua inglese e del tedesco;preferibile minima esperienza in un contesto d'ufficio, meglio se lato back office commerciale;ottima conoscenza di Excel e di strumenti informatici in generale.Completeranno il profilo doti trasversali quali: capacità comunicative e di interazione, spigliatezza, passione per le lingue estere, propensione al team working, organizzazione e pianificazione del proprio lavoro.
Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Gorgo al Monticano (TV)
Orario di Lavoro: Full Time
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T12:59:31.732Z