ENINTER Ascensori _è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni si é sviluppata e ha ampliato la sua attività, fornendo una soluzione a qualsiasi esigenza di accessibilità._
- Attualmente, Eninter ha un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona che fornisce servizi a livello globale con un'ampia rete di filiali in tutta la Spagna e nel sud Europa per offrire vicinanza al cliente._
ENINTER migliora la qualità della vita delle persone e, grazie a questo, è diventata una delle aziende di riferimento nel settore del trasporto verticale.
Per la nostra sede italiana di MILANO, ricerchiamo un/a:
COMMERCIALE DI SERVIZIO MANUTENZIONE ASCENSORI
La risorsa avrà il compito di gestire e implementare, attraverso attività di ricerca, il parco clienti collocati sulla propria area di competenza, con l'obiettivo sia di sviluppare il volume d'affari sia di garantire la soddisfazione dei Clienti
Attività e Responsabilità Principali:
- Gestire il portafoglio Clienti attuale e sviluppare lo stesso in termini di numero e valore degli impianti in manutenzione
- Gestire rinnovi ed adeguamenti contrattuali
- Proporre ai clienti soluzioni per la modernizzazione o la sostituzione degli impianti gestendo le trattative sino alla chiusura del contratto.
- Gestione richieste/reclami
- Agire proattivamente e assicurare il recupero del credito
- Raggiungimento di obiettivi di vendita e del budget commerciale annuale
Requisiti Richiesti:
- 3 anni di esperienza nella vendita di servizi complessi
- Diploma o laurea breve
- Dimestichezza digitale
- Propensione a sviluppare una profonda conoscenza dei prodotti e servizi
- Doti relazionali e capacità organizzative.
- Problem Solving
Benefit:
- Formazione professionale
- Retribuzione supplementare al salario (bonus e incentivi legati alle vendite)
In una fase iniziale sarà fornito il necessario affiancamento per un positivo inserimento nella realtà aziendale. La risorsa disporrá di macchina aziendale, teléfono e pc come strumenti di lavoro.
Sarà costantemente a disposizione un team tecnico per supportare la risorsa al fine di garantire la soddisfazione del Cliente.
Pensa Verde e unisciti alla nostra squadra!!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €23.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Commissione
- Premio di produzione
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona