Gruppo industriale di respiro internazionale, operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti di processo ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE AFTER - SALES Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: Analizzare le richieste After Sales formulate dal cliente e supportarlo nell'individuazione della soluzione più adeguata, in collaborazione con gli altri dipartimenti (Ingegneria e Produzione) Promuovere la vendita servizi After Sales essenziali per i nuovi impianti e, coordinandosi con il dipartimento commerciale per proporla contestualmente all'acquisto primario; Visitare i clienti per promuovere pacchetti di ricambistica prodotti service (Revamping e Service Level Agreements) e raccogliere nuove opportunità di vendita Raggiungere gli obiettivi di Order In Take e marginalità previsti, confrontandosi con lo Spare Parts Manager.
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, con un'esperienza in ambito commerciale o di service ai clienti presso realtà che progettano e costruiscono impianti e/o strumentazione di processo e componentistica.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e orientamento verso il cliente.
Sede di lavoro: Hinterland est di Milano L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito (cliccare sul bottone "Candidati ora") l'informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226 Sedi Lombardia/Milano Business unit Commerciale - Vendite #J-18808-Ljbffr