Commerciale Account Manager

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Azienda:

Prima Service Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Sei un commerciale dinamico e ambizioso che vuole crescere all'interno di un'azienda in forte espansione?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza di lavoro all'interno di una società total green  che vuole coniugare le ambizioni di una forte crescita a quella della sostenibilità? 
Allora questo è il lavoro che fa per te!
Siamo un'azienda innovativa nel settore del packaging che ha deciso di rivoluzionare il mondo delle spedizioni in maniera ecosostenibile.
Crediamo nel costruire un futuro migliore, salvaguardando l'ambiente e mettendo al centro la persona. Siamo pionieri di un progetto di sviluppo sostenibile in cui nessuno rimane indietero e sono valorizzate le azioni virtuose in amibito sociale, la difesa della Natura, l'Arte e l'Innovazione tecnologica.
Stiamo cercando nuovi EcoWarrior che si uniscano al nostro sogno: eliminare la plastica dal mondo.
Diventa anche tu il protagonista di questo cambiamento.

Per il nostro main brand NAKPACK stiamo cercando un commerciale in grado di gestire i clienti dell'azienda, con un occhiostrategico per lo sviluppo e il consolidamento del business a livello internazionale. Sarà colui/ colei che rappresenterà l'azienda e sarà il punto di riferimento per il cliente, gestendone le relazioni. Convertirà i leads provenienti dalla campagna di marketing in contratti, senza necessità di visite in loco ma predisponendo preventivi e ordini da evadere attraverso la collaborazione tra i diversi reparti aziendali. Grazie ad un sistema collaudato di marketing, avrà la possibilità di gestire da remoto e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all'acquisto.
Misurerà i risultati di vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali, preparerà report e strategie di business development, sondaggi e analisi di mercato, definendo in accordo con la proprietà la direzione dello sviluppo del brand aziendale.
SI OFFRE: inserimento diretto con contratto a norma di legge, affiancamenti e formazione interna, forti incentivi sugli obiettivi raggiunti, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale.
SI RICHIEDE: Si richiede, empatia, ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Padronanza della lingua inglese e preferibile conoscenza di quella francese, ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella vendita e nella gestione dei clienti da remoto.
Se vuoi dimostrare il tuo talento per far crescere una realtà unica e portare la mission green in tutto il mondo, non perdere questa occasione! Modulo di candidatura
Istruzioni

  Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale.

  Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.

Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
posizione
Flaggando dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/16 di essere maggiorenne e autorizzo il trattamento e la conservazione dei dati per le finalità riportate nell'informativa. Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
*  SI (do il consenso) 
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finalità 3.1 (Questionario per selezione)
*  SI (do il consenso) 
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finalità 3.2 (Questionario per formazione)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso) 
finalità 3.3 (Comunicazione risultati questionario)
*  SI (do il consenso) 
  *  NO (nego il consenso) 
finalità 3.4 (Comunicazione dati CV)
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Informazioni personali
Sesso *
Domicilio 1 *
Domicilio 2
Città *
Nazione *
Telefono alternativo"
Hai qualche esperienza precedente di lavoro *
Come ci hai trovato?
Come ci hai trovato? *
Leggere le istruzione prima del Questionario di valutazione dell'attitudine professionale
Istruzioni ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:

1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:
a. Sì o "più sì che no"
b. Forse, incerto
c. No o "più no che sì"

2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta

3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario. Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio:

Domanda: "Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?"

La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo. La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda.


In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata. Cerca quindi di rispondere in modo realistico.

4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti. Per esempio se il questionario ti domandasse:

"Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?"

Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere "no" in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie. Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE.

Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza.

Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà. Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo.

5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora. Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto.

6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b). Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene).

Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz. Funo (BO)
Telefono: 051 6291406
Email: ******
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Requisiti

Commerciale Account Manager
Azienda:

Prima Service Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

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