JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione Ricerchiamo un Project Manager che guiderà e coordinerà progetti partecipando direttamente alla gestione dei contenuti. Il candidato ideale gestirà le attività di contenuti digitali, assicurando il rispetto delle migliori pratiche per SEO, accessibilità e coerenza del brand. Questo ruolo richiede una stretta collaborazione con vari team, tra cui marketing, design, SEO e accessibilità, per fornire esperienze digitali ottimizzate e conformi sulla piattaforma AEM.
Il candidato ideale possiede: Comprovate competenze nella gestione di progetti di content management, inclusa la pianificazione, l'esecuzione, l'ottimizzazione e la creazione di contenuti. Familiarità con AEM as a Cloud Service (AEMaaCS) o AEM 6.5+, in particolare nella creazione di contenuti, componenti e workflow. Comprensione dei principi SEO, WCAG (Web Content Accessibility Guidelines) e delle migliori pratiche per i contenuti digitali. Eccellenti capacità organizzative, di leadership e di comunicazione. Esperienza con metodologie Agile è un plus. Preferibile certificazione PMP o equivalente in project management. Ecco un esempio delle tue prossime attività: Guidare progetti AEM relativi alla gestione dei contenuti, dalla pianificazione all'esecuzione fino alla consegna, garantendo l'allineamento con SEO, standard di accessibilità e linee guida del brand. Partecipare direttamente alle attività di gestione dei contenuti, inclusa la creazione, modifica e organizzazione dei contenuti in AEM. Collaborare strettamente con i team di marketing, design, SEO e accessibilità per ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca e garantire la conformità agli standard di accessibilità (WCAG). Supervisionare la configurazione di template AEM, componenti e flussi di lavoro per ottimizzare la creazione e la gestione dei contenuti. Gestire progetti di migrazione dei contenuti, garantendo una transizione fluida, l'integrità dei dati e il rispetto degli standard SEO e di accessibilità. Sviluppare e mantenere la documentazione del progetto, inclusi piani dei contenuti, programmi e report di avanzamento. Condurre regolari riunioni di progetto, fornire aggiornamenti sullo stato e allineare gli stakeholder sugli obiettivi e le tempistiche del progetto. Mantenersi aggiornato sulle più recenti funzionalità AEM, strategie SEO e requisiti di accessibilità, e applicare queste best practice per migliorare i processi di gestione dei contenuti. Cosa potrai trovare in JAKALA: Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e inclusivo Possibilità di collaborare con colleghi di aree diverse Team working e partecipazione ad eventi di team building Percorsi di crescita, basati sulle tue competenze e le tue inclinazioni Accesso a percorsi di formazione e ad iniziative di Total Reward su misura per te Modalità di lavoro ibrida Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre. La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserito. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
#J-18808-Ljbffr