Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, importante realtà commerciale operante in diversi settori, ci ha incaricati di ricercare un:
Collocamento Mirato (L68/99) - Impiegato Logistica - Ordini
Responsabilità L'Impiegato Logistica, rispondendo al responsabile logistica e inserito in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi di:
gestione ticket del canale punti vendita/clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti),gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.)gestione anagrafichegestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clientigestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegnegestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logisticheCompetenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
appartenenza alle Categorie Protette ex L.68/99passione e curiosità per tematiche sociali e la sostenibilitàattitudine al problem solvingbuon utilizzo del pacchetto officebuona conoscenza della lingua inglesepregressa esperienza nella mansione (anche breve)Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Verona ZAI
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr