Collaboratore/-trice nel settore sviluppo del prodotto (f/m/d)Descrizione del lavoro
Nella tua nuova posizione, lavorerai insieme ai nostri partner e a una rete internazionale di esperti su progetti di innovazione nel turismo. Ti concentrerai principalmente sulla thematica mountain bike e supporterai il tuo team su altri temi, come la mobilità o le sinergie tra agricoltura e turismo.
Quali sono i tuoi compiti: Pianificazione e realizzazione di progetti, implementazione di misure nell'ambito di strategie pluriennali legate al settore del turismoSupporto ai project manager nell'attuazione di progetti e programmi esistentiCollaborazione allo sviluppo, alla pianificazione e al controllo dei progettiPreparazione e follow-up delle riunioni di lavoroSupporto alla direzione della divisione nei compiti di coordinamento dei progettiQuali sono i requisiti indispensabili per la posizione: Diploma di laurea o maturitàAlmeno 3 anni di esperienza professionaleOttima conoscenza del tedesco e dell'italiano e buona conoscenza dell'ingleseQuali sono invece i requisiti preferenziali per la posizione: Passione per lo sviluppo del turismo in Alto AdigeEsperienza in project managementBuone capacità comunicative e flessibilitàApproccio al lavoro autonomo e orientato agli obiettiviVolontà di mettere a frutto il proprio talento organizzativoCome valutiamo i candidati? La selezione avrà luogo con l'ausilio di diverse tecniche di selezione e/o colloqui strutturati individuali. I colloqui individuali avranno luogo a partire dal 30.12.2024. La commissione, valutate le competenze e tenuto conto del curriculum professionale, redige per ogni candidata e candidato un profilo attitudinale.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 27.12.2024, ore 11:00. Le domande di partecipazione saranno accettate solo se pervenute attraverso il nostro sito web.
Su di noi: IDM è impulso e forza motrice per lo sviluppo economico sostenibile dell'Alto Adige. Forniamo servizi con l'obiettivo di favorire uno sviluppo sostenibile dell'economia locale e aumentare di conseguenza la competitività delle aziende altoatesine.
#J-18808-Ljbffr