NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
**Posizione**:
Stiamo cercando una persona da inserire ad implementazione dell'organico di una società di consulenza aziendale, che svolge la propria attività in supporto a studi commercialisti.
Accoglienza clienti;
Gestione delle telefonate e delle mail;
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati;
Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Redazione C.U.;
Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati;
Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.
**Requisiti**:
- Diploma o laurea di indirizzo amministrativo contabile;
- Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata presso Studi professionali;
- Conoscenza dei principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;
- Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;
- Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza, capacità di lavorare in team;
- Interesse per la materia, desiderio di crescita;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis di Sistemi.
**Altre informazioni**:
Inserimento: immediato, contratto a tempo indeterminato (dopo periodo di prova come da normativa vigente), applicazione del contratto nazionale di categoria commercio, Compenso adeguato in considerazione anche all'esperienza pregressa.