Collaboratore Tecnico Professionale con Funzioni di Analista di Sistemi - Settore InformaticoTipo di contratto: Tempo indeterminatoDescrizione della PosizioneLe prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti nel profilo professionale di collaboratore tecnico professionale - settore informatico - area dei professionisti della salute e dei funzionari con funzioni di analista di sistemi, per le esigenze dell'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di S. Orsola, dell'Azienda USL di Bologna e dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.Il bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 228 del 10 luglio 2024 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 56 del 12 luglio 2024, con scadenza 12 agosto 2024.Le prove si svolgeranno presso Aula Ottagonale, 2° Piano di via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna il giorno: lunedì 11 novembre 2024.
I candidati dovranno presentarsi per l'identificazione alle ore 10,00.
La mancata presentazione alle prove d'esame nella data ed orario fissati equivarrà a rinuncia.Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30.
I candidati che supereranno la prova scritta e pratica, con valutazione di sufficienza di almeno 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.Gli esiti delle prove e l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale saranno disponibili sui siti internet delle amministrazioni interessate.I candidati ammessi al concorso dovranno presentarsi a sostenere tutte le prove muniti di: idoneo documento di riconoscimento in corso di validità in originale e fotocopiadispositivo di protezione individuale (preferibilmente mascherina FFP2)una penna biro di colore neroIl presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi.
#J-18808-Ljbffr