Descrizione posizioneIl/La candidato/a selezionato/a parteciperà all'Attività Servizi Generali afferendo al Gruppo Coordinamento e sarà coinvolto nella gestione, anche operativa, dei fornitori dei servizi di competenza dell'Attività Servizi Generali, quali la pulizia, la manutenzione del verde, etc.
Fornirà, inoltre, supporto al/alla responsabile di Attività nella gestione e reperimento degli spazi (es.
traslochi, nuovi allestimenti, arredi) inclusi quelli relativi al progetto Elettra 2.0, del parco autovetture aziendali e nell'organizzazione delle operazioni di rimozione, dismissione e smaltimento.
Qualifiche professionaliE' richiesto il possesso di un diploma tecnico di perito industriale edile o in costruzioni, ambiente e territorio, o equivalente, nonché una pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 anni in attività svolte nell'ambito dei titoli citati.
Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma universitario triennale in uno dei campi seguenti: Edilizia, Ingegneria delle Infrastrutture o Sistemi Informativi Territoriali; Scienze dell'architettura; Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; Scienze e tecniche dell'edilizia; Ingegneria Civile e Ambientale; o equivalenti.
Costituirà, altresì, titolo preferenziale un'esperienza pregressa in almeno uno dei seguenti ambiti: gestione o supervisione di fornitori di beni e servizi; utilizzo di software specifici di progettazione CAD.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere un'ottima predisposizione al lavoro di gruppo, ma anche essere in grado di operare autonomamente nell'ambito delle direttive impartite, raggiungendo gli obiettivi nei tempi e nei costi stabiliti.
Si richiede affidabilità, capacità di problem solving e attitudine ai rapporti interpersonali.
È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e una conoscenza di base della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Il termine ultimo per sottoporre la propria candidatura è la data 31 Gennaio 2025.
Le domande dovranno includere un curriculum professionale completo, preferibilmente in formato europeo, datato, sottoscritto e riportante, se possibile, i riferimenti di almeno due referenze professionali.
Si prevede un'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 24 mesi, regolato dal CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti e dall' Accordo aziendale, ex art.
8 d.l.
138/2011, di data 28 marzo 2024.
L'inquadramento previsto potrà variare, a seconda delle qualifiche professionali, tra il Liv.
C2 ed il Liv.
C3, del CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione annua lorda tra € 26.000,00 e € 30.000,00 in relazione ai titoli, alle qualificazioni, nonché alle competenze e capacità effettivamente possedute dal/la candidato/a.
I colloqui di selezione potranno essere condotti anche in modalità di videoconferenza.
La graduatoria dei candidati idonei risultante da questa procedura di selezione può essere utilizzata nei 24 mesi successivi dalla data della determinazione di assunzione.
I dipendenti di Elettra Sincrotrone Trieste S.C.p.A.con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e i soggetti che, in qualità di dipendenti o ex dipendenti di pubbliche amministrazioni, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle medesime amministrazioni nei confronti di Elettra - Sincrotrone Trieste S.C.p.A., non possono partecipare e sono esclusi dalla presente selezione/bando, in conformit