Sei empatico, comunicativo e ti piace affrontare le richieste dei clienti in modo orientato alla soluzione?
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Collaboratore per la gestione della qualità e dei reclamiMansioniSei il primo punto di riferimento per i clienti in caso di reclami e ti occupi della gestione empatica e professionale delle loro richiesteCoordini le richieste dei clienti con i reparti aziendali competenti, assicurandoti che le risposte siano chiare e tempestiveInsieme ai tuoi colleghi discuti proposte di miglioramento emerse dai feedback dei clienti e contribuisci attivamente allo sviluppo continuoProfilo e beneficiHai una buona comprensione tecnica e affronti le sfide in modo strutturatoL'orientamento al cliente è per te naturale – cerchi soluzioni che soddisfino tutte le parti coinvolteComunichi in modo sicuro e cordiale, sia in tedesco, italiano che in ingleseAmi lavorare in squadra e apprezzi un'atmosfera di lavoro aperta e basata sulla fiduciaL'azienda offre: Modello di orario flessibile: settimana lavorativa di 4 giorni per un totale di 40 ore settimanaliEquilibrio tra lavoro e vita privata: possibilità di Smart Working una volta alla settimanaViaggio senza stress: servizio navetta diretto per la sede aziendaleSpirito di squadra: un team giovane e motivato con regolari attività aziendaliSpazio per la creatività: progetti interessanti da plasmare attivamenteInternazionalità: un ambiente di lavoro vario e stimolante con clienti internazionaliAbbiamo suscitato il Tuo interesse?Allora la nostra consulente Barbara Jaeger sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
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