Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front-End Developer

Necesitas registrarte   para poder aplicar a nuestras ofertas. Si te registras en nuestro portal podrás gestionar tu perfil, guardar nuevas ofertas y event...


Da Ntt Data Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It - Telecomunicazione

Azienda L'azienda con la quale stiamo collaborando è una software house presente da più di trent'anni sul mercato italiano con sede a Verona. Il core busines...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Software Engineering Ambito Isy Accounts

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Società: Intesa Sanp...


Da Intesa Sanpaolo Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Service Manager

Company OverviewBridgestone Retail Operations (BSRO) is part of Bridgestone Americas and employs over 22,000 teammates in North America. BSRO operates more t...


Da Bridgestone Americas, Inc. - Veneto

Pubblicato a month ago

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Schweitzer è un'azienda a conduzione familiare con un team multidisciplinare di oltre 800 dipendenti che lavorano nei nostri uffici in tutto il mondo. Insieme ci occupiamo di strategie e design per i marchi di vendita al dettaglio, nonché di soluzioni di costruzione e allestimento personalizzate per i rivenditori.
Nelle nostri filiali di Monselice (PD) o Pero (MI) stiamo cercando una figura IT Helpdesk.
CompitiGestione informatizzata dell'attività di assistenza tecnica telefonica e diretta tramite sistema ticketingGestione delle richieste di intervento da parte dei clientiRegistrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticketFornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo e secondo livelloGestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software TroubleshootingGestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)Conoscenza e/o esperienza in infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall)Conoscenza e/o esperienza in sistemi di backupConoscenza e/o esperienza in Sistemi VoIPRequisitiRichiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico.Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo è richiesta la conoscenza di Microsoft Office (Access, Excel, Word, Outlook). Sarà motivo di preferenza la conoscenza di Microsoft SQL ServerPredisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solvingConoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza ancheall'estero) e preferibilmente di tedescoAutomunito e disponibilità ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti)Microsoft Windows Server (2016+)Microsoft 365 (SharePoint, Teams, Office, Power Automate, etc…)Conoscenza Networking (WAN, LAN, VLAN)Conoscenza Firewall (Watchguard, Fortinet, Zyxel)Sistemi di backup (Veeam / Acronis / Baremetal)Richiesta Patente BVantaggiCellulare aziendaleComputer aziendaleDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionale Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-07T01:11:59.924Z