Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cloud System Engineer

In Altitudo avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Da Alpenite S.R.L. - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Systems Administrator

Are you looking to work in a challenging, multicultural environment where you can grow professionally and expand your knowledge? Would you like to be involve...


Da Rdcom - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Junior Sap Developer

Orienta Digital, in partnership con una società di consulenza IT, ricerca futuri: ¿ ¿¿ JUNIOR SAP BTP DEVELOPER   che si occuperanno della gestione, configur...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Veneto

Pubblicato 18 days ago

R&D Specialist (All Genders)

IRCA is a leading international provider of semi-finished ingredients for the bakery, pastry and gelato markets, serving independent producers as well as lar...


Da Irca Group - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Schweitzer è un'azienda a conduzione familiare con un team multidisciplinare di oltre 800 dipendenti che lavorano nei nostri uffici in tutto il mondo. Insieme ci occupiamo di strategie e design per i marchi di vendita al dettaglio, nonché di soluzioni di costruzione e allestimento personalizzate per i rivenditori.
Nelle nostri filiali di Monselice (PD) o Pero (MI) stiamo cercando una figura IT Helpdesk.
CompitiGestione informatizzata dell'attività di assistenza tecnica telefonica e diretta tramite sistema ticketingGestione delle richieste di intervento da parte dei clientiRegistrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticketFornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo e secondo livelloGestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software TroubleshootingGestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)Conoscenza e/o esperienza in infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall)Conoscenza e/o esperienza in sistemi di backupConoscenza e/o esperienza in Sistemi VoIPRequisitiRichiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico.Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo è richiesta la conoscenza di Microsoft Office (Access, Excel, Word, Outlook). Sarà motivo di preferenza la conoscenza di Microsoft SQL ServerPredisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solvingConoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza ancheall'estero) e preferibilmente di tedescoAutomunito e disponibilità ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti)Microsoft Windows Server (2016+)Microsoft 365 (SharePoint, Teams, Office, Power Automate, etc…)Conoscenza Networking (WAN, LAN, VLAN)Conoscenza Firewall (Watchguard, Fortinet, Zyxel)Sistemi di backup (Veeam / Acronis / Baremetal)Richiesta Patente BVantaggiCellulare aziendaleComputer aziendaleDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionale Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T23:51:18.583Z