Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll , sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano) , siamo alla ricerca di un Collaboratore HR (m/f/d) per l'Amministrazione del personale internazionale. Principali mansioni: Creazione e revisione di contratti di lavoro nazionali e internazionali Gestione delle procedure di assunzione e cessazione con tutte le dichiarazioni obbligatorie, garantendo le conformità con le norme di riferimento in collaborazione con i consulenti esterni Gestione di compiti amministrativi relativi all'amministrazione generale del personale come la registrazione e la manutenzione dei dati anagrafici e la gestione scadenze (es. contratti, assenze, dichiarazioni etc.) Elaborazione e controllo delle presenze e delle assenze dei dipendenti delle filiali GRUBER in Italia e all'estero Attività preparatorie per l'elaborazione dei cedolini con la collaborazione dei vari consulenti di lavoro esterni Collaborazione stretta con consulenti paghe per l'implementazione di normative e disposizioni in materia di diritto del lavoro, garantendo i requisiti di conformità nei vari paesi europei gestiti Supporto per i dipendenti e responsabili di gruppo su questioni di diritto del lavoro e in merito al personale dipendente Profilo ideale: Diploma di laurea oppure qualifica comparabile Esperienza professionale di almeno 3-5 anni preferibilmente nel settore nell'amministrazione del personale e in aziende internazionali Spiritio proattivo e auto-motivato, con capacità di lavorare in modo indipendente Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestione delle priorità Spiccate capacità analitiche e di problem solving Capacità di analisi dei dati come base di approfondimento e per processi decisionali Affidabilità e discrezione Flessibilità e spirito di squadra Competenze relazionali e di comunicazione Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca Conoscenza professionale del pacchetto MS-Office La conoscenza del programma "Zucchetti Presenze" è un plus Offriamo: Orario di lavoro flessibile Buoni pasto e servizi sanitari integrativi Welfare aziendale Interessanti opportunità di formazione e sviluppo Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze Ambiente di lavoro dinamico e internazionale #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

It Project Manager (M/F/D)

YOUR RESPONSIBILITIES Build and develop the project team to ensure maximum performance, by providing purpose, direction and motivation Lead projects from req...


Da Alpitronic America Inc. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Hr Recruiter Stage Interno A Trento

Ti interessa il mondo delle risorse umane? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Fatti trovare! Synergie, fi...


Da Synergie Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Privatkundenberater Mit Erfahrung (M/W/D)

Um unser Team zu verstärken, sind wir auf der Suche nach einem erfahrenen Privatkundenberater (m/w/d) für unsere Filialen im Raum Bozen und Meran. Wir suchen...


Da Südtiroler Volksbank Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Employee Food Regulatory Affairs (W/M/D)

In our International Food Regulatory Affairs team, we are currently looking for a motivated, proactive and communicative employee, for a maternity cover, to ...


Da Loacker - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-03T03:22:24.211Z